Vacanze in barca con skipper isole Pontine: crociere personalizzate per un soggiorno esclusivo
Le Isole Pontine rappresentano la meta ideale per chi desidera trascorrere un weekend piacevole, facendo il pieno di mare e natura. Piccole ma non troppo, offrono infatti acque cristalline e coste davvero molto suggestive. Non solo, le Isole Pontine consentono anche di organizzare brevi escursioni e praticare attività più avventurose, come il trekking.
E non finisce qui. Queste isole rappresentano infatti la soluzione ideale anche per una tipologia di soggiorno più esclusivo, come quello a bordo di una barca a vela con skipper. In questo caso, in particolare, oltre a vivere una vacanza a stretto contatto con mare e natura, è possibile godere appieno del viaggio e rilassarsi maggiormente. Naturalmente, per essere certi di organizzare un viaggio davvero indimenticabile, il consiglio è di affidarsi ad un’agenzia con alle spalle una certa esperienza e che sappia offrire un’ampia gamma di pacchetti personalizzati.
Vacanze in barca con skipper isole Pontine: le offerte di Monica Charter
Monica Charter mette a disposizione numerose offerte per l’organizzazione di vacanze in barca con skipper alla volta delle Isole Pontine. L’agenzia consente infatti di prenotare mini crociere per coppie e gruppi più numerosi, della durata di 2-4 giorni. Il viaggio si svolgerà a bordo di imbarcazioni dotate di tutti i comfort e guidate da uno skipper esperto.
Ogni barca mette a disposizione sistemazioni in cabine matrimoniali con o senza bagno privato. Durante il giorno potrai quindi ammirare le bellezze naturali con brevi spostamenti tra le isole. La sera, invece, potrai decidere se scendere a terra per goderti un po’ di movida oppure rilassarti in barca sotto un cielo stellato. La vacanza può essere prenotata singolarmente, in coppia oppure noleggiando l’intera imbarcazione. Per maggiori informazioni consulta il programma.