Settimana in barca a vela: crociere personalizzate con skipper

settimana in barca a vela

Organizzare un viaggio di una settimana in barca a vela è sicuramente un’ottima alternativa alle solite vacanze. Questa soluzione consente infatti di vivere un’esperienza davvero unica e intensa, facendo il pieno di mare e natura. Non solo, qualora si scegliesse di prenotare una crociera, è possibile usufruire di imbarcazioni molto confortevoli e capaci di regalare un vero e proprio soggiorno esclusivo.

La barca a vela permette quindi di organizzare una vacanza da sogno e al tempo stesso esplorare a fondo ogni angolo della costa, ammirandola da una prospettiva nuova e più originale. Naturalmente, per essere certi di vivere un viaggio davvero indimenticabile, è fondamentale rivolgersi ad un’agenzia specializzata, che sia in grado di offrire un ampio numero di soluzioni e pacchetti personalizzabili.

Settimana in barca a vela: le soluzioni di Monica Charter

Monica Charter offre la possibilità di prenotare crociere di una settimana in barca a vela, alla volta delle più belle isole del Mediterraneo. Nello specifico, potrai scegliere se organizzare un viaggio alla scoperta delle Isole Flegree e Costiera Amalfitana oppure optare per le meravigliose Isole Eolie.

Le crociere prevedono la guida di uno skipper esperto e possono essere prenotate singolarmente, in coppia o noleggiando l’intera imbarcazione. Ogni barca è dotata di tutti i comfort e mette a disposizione sistemazioni in cabine matrimoniali con o senza bagno privato. Durante il giorno potrai quindi ammirare le bellezze naturali con brevi spostamenti tra le isole. La sera, invece, potrai decidere se scendere a terra per goderti un po’ di movida oppure rilassarti in barca sotto un cielo stellato. La crociera è rivolta a coppie e gruppi più numerosi e può essere completamente personalizzata. Per maggiori informazioni consulta il programma.