Noleggio barche per crociere: soluzioni personalizzate per ogni esigenza
Il noleggio delle barche rappresenta un’ottima soluzione per vivere un’esperienza in mare aperto, all’insegna della natura e in piena libertà. In questo modo infatti è possibile esplorare la costa da un’altra prospettiva, concedendosi un viaggio esclusivo e rilassante. Tuttavia, per essere certi di organizzare una vacanza priva di spiacevoli imprevisti, è fondamentale affidarsi ad un’agenzia con alle spalle una certa esperienza. A questo proposito, ad esempio, Monica Charter mette a disposizione un’ampia gamma di soluzioni per il noleggio di barche a vela per crociere.
Noleggio barche per crociere: le soluzioni di Monica Charter
L’agenzia consente di affittare imbarcazioni singolarmente, in coppia o in gruppi più numerosi e vivere così un’esperienza davvero indimenticabile. Nello specifico, è possibile prenotare mini crociere in barca a vela della durata di 2-4 giorni e viaggi più lunghi. Potrai quindi noleggiare l’imbarcazione che desideri ed esplorare le Isole Pontine, oppure andare alla volta della Costiera Amalfitana e delle Isole Flegree.
Infine, con Monica Charter potrai anche organizzare una splendida crociera alla scoperta delle meravigliose Isole Eolie. L’agenzia mette a disposizione barche sicure e dotate di tutti i comfort. Ogni imbarcazione prevede sistemazioni in cabine matrimoniali con o senza bagno privato.
Non solo, potrai approfittare di una guida esperta per vivere un’esperienza davvero esclusiva e rilassante. Durante il giorno, in particolare, potrai ammirare le bellezze naturali con brevi spostamenti tra le isole. La sera, invece, potrai decidere se scendere a terra per goderti un po’ di movida oppure rilassarti in barca sotto un cielo stellato. La crociera in barca a vela può poi essere completamente personalizzata. Per maggiori informazioni sul noleggio delle barche per crociere, clicca qui.