Noleggio barca a vela una settimana: una crociera da sogno nel cuore del Mediterraneo

Il noleggio di una barca a vela per una settimana consente di esplorare e vivere il mare al 100%. Soggiornando in un’imbarcazione di questo tipo, è possibile infatti ammirare paesaggi mozzafiato e scoprire la costa da una prospettiva completamente diversa. Non solo, usufruendo della guida di uno skipper esperto, è possibile anche godere maggiormente del viaggio e trascorrere una vacanza fra natura e relax.

Naturalmente, per essere certi di pianificare tutto correttamente e organizzare un viaggio davvero indimenticabile, bisognerebbe affidarsi ad un’agenzia con esperienza. In questo modo, infatti, è possibile scegliere fra un’ampia gamma di soluzioni e avere a disposizione imbarcazioni dotate di tutti i comfort.

Noleggio barca a vela una settimana: a chi rivolgersi

Monica Charter mette a disposizione pacchetti e offerte per noleggiare barche a vela da due giorni fino ad una settimana. L’agenzia offre in particolare la possibilità di prenotare crociere rivolte a coppie e gruppi più numerosi, sotto la guida di uno skipper esperto e alla volta delle più belle isole del Mediterraneo. Nello specifico, se desideri noleggiare una barca a vela per una settimana, avrai a disposizione due pacchetti. Potrai quindi optare per una crociera alla volta della Costiera amalfitana e delle Isole Flegree, oppure scegliere di noleggiare una barca a vela alla scoperta delle Isole Eolie.

Ogni imbarcazione mette a disposizione sistemazioni in cabine matrimoniali con o senza bagno privato. Durante il giorno potrai inoltre scoprire le bellezze naturali con brevi spostamenti tra le isole. La sera, invece, potrai decidere se scendere a terra per goderti un po’ di movida oppure rimanere in barca rilassandoti sotto un cielo stellato. La crociera può essere prenotata singolarmente, in coppia o noleggiando l’intera imbarcazione. Per maggiori informazioni consulta il programma.