Noleggio barca a vela con skipper: una crociera da sogno alla scoperta del Mediterraneo
Gli amanti delle vacanze in mare aperto sono sempre alla ricerca di nuove esperienze, viaggi esclusivi a bordo di uno yacht o magari di una barca a vela, nel pieno del comfort e del relax. In alcuni casi, ad esempio, è possibile prenotare vere e proprie mini crociere alla volta delle più belle isole del Mediterraneo, sotto la guida di uno skipper esperto.
Si tratta di soluzioni perfette per chi ama vivere il mare a 360 gradi e desidera esplorare nuovi territori da una prospettiva diversa e più originale. Naturalmente, per essere certi di organizzare un viaggio da sogno, è fondamentale rivolgersi ad un’agenzia altamente specializzata e in grado di offrire un ampio numero di pacchetti.
Noleggio barca a vela con skipper: le proposte di Monica Charter
A questo proposito, Monica Charter mette a disposizione diverse offerte riservate a coppie e gruppi più numerosi desiderosi di vivere una mini crociera in barca a vela completamente personalizzata, sotto la guida di uno skipper esperto. L’agenzia infatti consente di noleggiare il charter alla volta delle isole più belle del Mediterraneo.
Potrai optare per una mini crociera di due giorni verso le isole Pontine oppure scegliere un viaggio più lungo, alla volta delle Isole Flegree, Costiera amalfitana o delle Isole Eolie. Monica Charter offre imbarcazioni dotate di ogni comfort, in grado di mettere a disposizione sistemazioni in cabine matrimoniali con o senza bagno privato.
Durante il giorno potrai scoprire le bellezze naturali con brevi spostamenti tra le isole e la sera potrai decidere invece se scendere a terra per goderti un po’ di movida oppure rimanere in barca a goderti il mare sotto un cielo stellato. Potrai inoltre prenotare singolarmente, in coppia oppure noleggiare l’intera imbarcazione. Per maggiori informazioni consulta il programma.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!