Mini crociera costiera amalfitana: un viaggio esclusivo in una cornice da sogno
La costiera amalfitana è una delle mete turistiche più gettonate di tutta Italia. Ricca di scorci meravigliosi e viste mozzafiato, offre infatti anche tantissimi piccoli centri molto caratteristici, veri e propri gioielli di arte e cultura. Perfetta come meta romantica e al tempo stesso molto avventurosa, rappresenta la destinazione ideale per coppie di tutte le età ma anche per gruppi di turisti più numerosi.
In questi casi, è possibile visitare la costiera partendo dall’entroterra, oppure optare per un viaggio alternativo, una mini crociera in barca a vela. Si tratta di una soluzione più esclusiva e perfetta per chi desidera vivere un’esperienza da sogno, conoscendo questo splendido territorio da un’altra prospettiva.
Mini crociera costiera amalfitana: le offerte di Monica Charter
Naturalmente, per essere certi di organizzare un viaggio davvero indimenticabile, è fondamentale rivolgersi ad un’agenzia affidabile e che abbia alle spalle una certa esperienza nel settore. Monica Charter mette a disposizione una serie di pacchetti turistici rivolti a coppie e gruppi di amici desiderosi di organizzare una piacevole ed esclusiva crociera in barca a vela.
Nello specifico, potrai prenotare una mini crociera alla volta della Costiera amalfitana e delle Isole Flegree, usufruendo anche di uno skipper. L’agenzia offre imbarcazioni a vela da charter dotate di ogni comfort. Non solo le imbarcazioni sono in grado di mettere a disposizione sistemazioni in cabine matrimoniali con o senza bagno privato.
La crociera avrà una durata di 7 giorni e potrà essere prenotata singolarmente o noleggiando l’intera imbarcazione. E non finisce qui; Monica Charter offre infatti anche altri pacchetti per esplorare e conoscere le più belle isole del Mediterraneo. Potrai quindi optare per le mini crociere alla volta delle Isole Pontine oppure delle Isole Eolie. Per maggiori informazioni sulle offerte disponibili, consulta il programma.