Isole Eolie in barca a vela: un viaggio emozionante e ricco di sorprese
L’arcipelago delle Isole Eolie è senza dubbio una delle mete turistiche più affascinanti del Mediterraneo. Queste isole offrono infatti tutto ciò che occorre per vivere un viaggio davvero indimenticabile, all’insegna di mare e natura. Non a caso si tratta di una destinazione ambita da turisti di ogni tipo: dalle famiglie alle coppie a gruppi di amici desiderosi di trascorrere vacanze ricche di emozioni e all’insegna dell’avventura.
La crociera in barca a vela, ad esempio, rappresenta un’opzione sicuramente molto originale e che permette di vivere un’esperienza davvero indimenticabile, all’insegna dell’esclusività e del relax. Non solo, questo tipo di viaggio è perfetto anche per chi ama il mare e desidera organizzare un viaggio a stretto contatto con la natura. Naturalmente, per essere certi di vivere una vacanza ricca di emozioni, è fondamentale affidarsi ad agenzie serie e con una certa esperienza.
Isole Eolie in barca a vela: le crociere di Monica Charter
A questo proposito, ad esempio, Monica Charter offre la possibilità di prenotare crociere personalizzate rivolte a single, coppie e gruppi più numerosi, alla volta delle Isole Eolie. Il viaggio avrà durata di una settimana e prevede la guida di uno skipper esperto. Non solo, tutte le imbarcazioni sono dotate di ogni comfort e prevedono sistemazioni in cabine matrimoniali con o senza bagno privato.
In questo modo potrai trascorrere una vacanza davvero esclusiva, facendo il pieno di mare e natura. Durante il giorno, in particolare, potrai ammirare le bellezze naturali con brevi spostamenti tra le isole. La sera, invece, potrai decidere se scendere a terra per goderti un po’ di movida oppure rilassarti in barca sotto un cielo stellato. La crociera può essere prenotata singolarmente, in coppia o noleggiando l’intera imbarcazione.Per maggiori informazioni consulta il programma.