Charter barca mini crociera: a chi rivolgersi
Il noleggio di una barca per organizzare una mini crociera è sicuramente un’ottima soluzione per vivere un’esperienza esclusiva in mare aperto. Un viaggio di questo tipo prevede infatti l’affitto di imbarcazioni dotate di tutti i comfort, la soluzione ideale per chi desidera organizzare una vacanza rilassante e indimenticabile.
Non solo, il servizio di charter include anche la presenza di uno skipper, una guida esperta che si occuperà di gestire il trasporto, sollevando i partecipanti da questo compito. Naturalmente, per essere certi di organizzare un viaggio davvero impeccabile, è fondamentale rivolgersi ad agenzie con alle spalle una certa esperienza.
Charter barca mini crociera: le offerte di Monica Charter
È il caso di Monica Charter, agenzia che offre un’ampia gamma di soluzioni per pianificare mini crociere alla volta delle più belle isole del Mediterraneo. Nello specifico è possibile noleggiare barche a vela per organizzare viaggi della durata di 2-4 giorni alla volta delle Isole Pontine.
Laddove invece si volesse pianificare una vacanza più lunga si potrà optare per le crociere di una settimana alla scoperta delle Isole Flegree e Costiera Amalfitana o delle meravigliose Isole Eolie. La crociera è rivolta a single, coppie e gruppi più numerosi. Ogni imbarcazione prevede sistemazioni in cabine matrimoniali con o senza bagno privato.
Durante il giorno potrai ammirare le bellezze naturali con brevi spostamenti tra le isole. La sera, invece, potrai decidere se scendere a terra per goderti un po’ di movida oppure rilassarti in barca sotto un cielo stellato. La crociera in barca a vela può essere completamente personalizzata. Per maggiori informazioni sul servizio di charter per crociere, scopri il programma.