Mini crociera Ponza: un’esperienza esclusiva in barca a vela
Ponza è una delle isole più rinomate del Mar Tirreno. Nota per un centro storico molto caratteristico e alcune baie davvero mozzafiato, è anche una delle mete più gettonate da chi frequenta il litorale laziale, in quanto facilmente raggiungibile tramite aliscafo dai porti di Anzio, Nettuno o Terracina. Piccola ma non troppo, rappresenta inoltre la destinazione ideale per un piacevole weekend all’insegna del mare e del relax.
La città offre infatti tutto ciò che occorre per trascorrere due giorni molto piacevoli, alla scoperta di un centro storico affascinante e di un mare limpido e cristallino. Non solo, questa isola può essere visitata attraverso una mini crociera, noleggiando una barca a vela. In questo caso, è possibile ammirare il paesaggio da un’altra prospettiva e conoscere tutti gli angoli più nascosti di una delle isole più belle del Mediterraneo.
Mini crociera Ponza: le proposte di Monica Charter
Naturalmente, per essere certi di vivere un’esperienza davvero unica e indimenticabile è fondamentale affidarsi ad un’agenzia specializzata nel settore. Monica Charter offre una serie di pacchetti turistici rivolti a tutti coloro che desiderano prenotare una mini crociera a Ponza con la possibilità di usufruire della guida di uno skipper.
Monica Charter mette a disposizione crociere in barca a vela completamente personalizzabili, per coppie ma anche gruppi di persone. Monica Charter offre imbarcazioni a vela dotate di ogni comfort. Non solo le imbarcazioni sono in grado di mettere a disposizione sistemazioni in cabine matrimoniali con o senza bagno privato.
Nello specifico potrai optare per mini crociere a Ponza e nelle isole Pontine, che avranno una durata da 2 a 7 giorni. In questo caso, è possibile prenotare crociere alla volta della costiera amalfitana e nelle isole Flegree, oppure alla scoperta delle Isole Eolie. Per scoprire tutti i pacchetti disponibili consulta il programma.