Charter in barca a vela: un viaggio da sogno alla scoperta delle perle del Mediterraneo

Charter in barca a vela

Le vacanze in barca a vela sono il sogno di chi ama il mare e desidera viverlo a 360 gradi. Noleggiando un charter, ad esempio, è possibile organizzare una piacevole gita alla volta delle più belle isole e coste del Mediterraneo. Non solo, alcune società offrono anche pacchetti turistici perfetti per chi vorrebbe viaggiare in barca a vela ma sotto la guida di uno skipper esperto.

In questo caso, infatti, i viaggiatori non devono occuparsi di nulla ma possono rilassarsi a bordo del charter, limitandosi a godere della vacanza e ammirare le bellezze del paesaggio circostante. Naturalmente, per essere certi di ricevere un servizio di alto livello, è fondamentale affidarsi ad agenzie specializzate e in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni.

Charter in barca a vela: le soluzioni di Monica Charter

Monica Charter mette a disposizione numerosi pacchetti personalizzabili e pensati per chi desidera organizzare un viaggio in barca a vela alla volta delle più belle isole italiane. Nello specifico, la società offre soluzioni perfette per sia per coppie che per gruppi più numerosi, a bordo di imbarcazioni sicure e dotate di tutti i comfort.

Non solo, Monica Charter organizza crociere molto brevi, della durata di 2-4 giorni, così come viaggi più lunghi, fino a 14 giorni. Le prime consentono di visitare alcune isole e coste molto caratteristiche, come le Isole Pontine. Le crociere più lunghe invece sono pensate per esplorare e visitare le Isole Fregree, la Costiera Amalfitana, e le Isole Eolie. La flotta è composta da imbarcazioni a vela da charterdotate di ogni comfort. Non solo le imbarcazioni sono in grado di mettere a disposizione sistemazioni in cabine matrimoniali con o senza bagno privato. Per maggiori informazioni sui pacchetti disponibili è possibile consultare il programma.